CdS – Non solo Hamsik. Anche un altro azzurro ha chiesto un incontro con Benitez

Se il ritiro voluto dal presidente De Laurentiis porterà i suoi frutti, lo si saprà anche a partire dalla sfida interna di domani contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Intanto però, in casa Napoli c’è anche un altro giocatore che avrebbe chiesto ed ottenuto un confronto diretto con l’allenatore, dopo le parole del procuratore del capitano Marek Hamsik.

ZUNIGA – Infatti, secondo quanto riporta l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport, il numero 18 azzurro avrebbe chiesto al tecnico partenopeo i motivi di questo suo mancato impiego, nonostante il recupero dal brutto infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi da gioco per svariati mesi. L’esterno colombiano ha giocato solo una ventina di minuti in Europa League contro la Dinamo Mosca e poi è completamente sparito dai radar. Il colombiano ha affermato di sentirsi pronto per giocare e considerando che molti tifosi azzurri chiedevano un suo ingresso già nella partita contro la Lazio per fermare le scorribande di Felipe Anderson, l’ambiente partenopeo spera di rivederlo in campo quanto prima.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – Non solo Hamsik. Anche un altro azzurro ha chiesto un incontro con Benitez

Impostazioni privacy