TWEET – Rai, Lollobrigida al veleno: “Oggi non leggo di mezzi scrittori…”. Poi si scaglia contro una tifosa…

ore 14 Ma non è tutto: il noto giornalista Rai sembra proprio incappato in una giornata no. Si scaglia infatti gratuitamente e con palesi offese contro una tifosa azzurra. Ecco quanto scritto sempre su Twitter.

tweet4

Sembra proprio che le polemiche siano destinate a non finire mai. E’ di stamattina un tweet al veleno del telecronista di Rai Sport Marco Lollobrigida, accusato dai tifosi azzurri e dal giornalista e scrittore Maurizio de Giovanni di commenti faziosi ed una strana esultanza in diretta durante il match di andata di Coppa Italia tra Lazio e Napoli, insieme a Marco Tardelli. Il risultato fu inoltre un durissimo striscione al “San Paolo” ed una scia di commenti senza fine, che sembravano essere terminati poi con il tempo.

Fino ad oggi. Il giornalista evidentemente, aveva ancora un sassolino nella scarpa. A chi sia realmente riferito il suo tweet al veleno non è dato sapere ma, dati gli indizi, è molto probabile si tratti di Maurizio de Giovanni. Ecco cosa scrive sul noto social Lollobrigida.

tweetrai

Home » Squadra » Social Napoli » TWEET - Rai, Lollobrigida al veleno: "Oggi non leggo di mezzi scrittori...". Poi si scaglia contro una tifosa...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy