L’avvocato Pisani: “Una decisione inconcepibile, dovrebbero dimettersi alla Federcalcio”

Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele Club Italia in merito alla decisione presa dal giudice sportivo in seguito agli episodi di Roma-Napoli:

“Tutto ciò è vergognoso. Una cosa del genere è inconcepibile nei confronti di Ciro, della signora Leardi, ma anche del presidente del CONI Malagò. Così non si è dato un segnale di sportività e rispetto, la gente non si sentirà mai protetta. Alla Federcalcio dovrebbero dimettersi perché il loro ruolo è quello di far rispettare le leggi, ma ciò non avviene praticamente mai. In casi come questi il giudice sportivo potrebbe prendere in considerazione di penalizzare la squadra in questione”.

Sulle accuse nei suoi confronti: “Avevo chiesto un’applicazione legittima delle regole, ma mi hanno chiamato ‘teppista’ perché ho criticato gesti criminali. Tra l’altro, questi personaggi sono stati anche querelati. Il popolo napoletano è sempre mal giudicato dai media e non viene mai tutelato. Addirittura abbiamo parlato con la giustizia ordinaria per scovare le persone dietro a quegli striscioni. Lo stadio deve essere la casa solo di chi va a tifare per la propria squadra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'avvocato Pisani: "Una decisione inconcepibile, dovrebbero dimettersi alla Federcalcio"

Impostazioni privacy