Antonella Leardi: “Ecco cosa faremo con i ricavati del libro. Mi aspetto sanzioni per quanto successo”

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito agli striscioni esposti all’Olimpico sabato scorso nella partita tra Roma e Napoli:

Quegli striscioni sono molti tristi: dirmi che lucro sulla morte di mio figlio, per il quale darei la vita, è assurdo. Una buona parte dei ricavati del libro che ho scritto andrà ad alcuni ospedali. Ecco come combatto il mio dolore, facendo beneficenza dal cuore. Mi sono fatta un’idea chiarissima sui quei tifosi che hanno esposto gli striscioni, mostrati anche quando Ciro stava male in ospedale.

Comunque vorrei precisare di non dare la colpa all’intera curva giallorossa, perché anche mio figlio faceva parte di quella azzurra. Io mi rivolgo solo alla minoranza che ha esposto gli striscioni ed a cui dico che ci vuole rispetto. Mi aspetto che ci saranno delle sanzioni, una persona quando va allo stadio deve stare tranquilla. Anche a Napoli alcuni pensano che io lucri sulla morte di Ciro, dicendo che avrei dovuto reagire diversamente”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Antonella Leardi: "Ecco cosa faremo con i ricavati del libro. Mi aspetto sanzioni per quanto successo"

Impostazioni privacy