GdS – La Lazio fa la conta degli indisponibili tra turn over e due infortunati di lusso

Si ferma solo un giorno la Lazio che, come il Napoli, riprenderà gli allenamenti domani per preparare al meglio il big match di Coppa Italia in programma mercoledì sera contro i partenopei. In palio la finale della blasonata competizione ed una ghiotta occasione da non sprecare per i due club. Come riporta l’edizione romana odierna della Gazzetta dello Sport, non si esclude un leggero turn over rispetto agli uomini scesi in campo ieri contro il Cagliari.

In porta dovrebbe esserci Berisha, in difesa dovrebbe tornare Cavanda. Da monitorare Mauricio, che al Sant’Elia ha rimediato un’infrazione a un dito della mano destra: proverà a stringer ei denti per poi recuperare in campionato, dove sarà squalificato poiché diffidato ed ammonito, così come Basta. Indisponibile perché appiedato un turno dal Giudice Sportivo proprio Keita, che non sarà della gara napoletana. Out anche l’infortunato Radu che sicuramente non recupererà per mercoledì.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - La Lazio fa la conta degli indisponibili tra turn over e due infortunati di lusso

Impostazioni privacy