TS – La Juve piomba su un ex talento del vivaio partenopeo: pronto lo “sgarro”

Chi semina raccoglie. Lo ha ricordato anche Benitez, in vista del periodo molto intenso che aspetta i partenopei nel mese di aprile. Dove tutto bisogna fare tranne che dormire. Però, per quanto concerne i giovani, il Napoli semina, ma a raccogliere sono le altre squadre. Si veda su tutti la situazione di Izzo e Mandragora del Genoa, o di Verde della Roma che sono andati a cercare fortuna altrove pur giocando “in casa” partenopea. E la storia sembra destinata a ripetersi, in più con i rivali della Juventus.

FANTASISTA IRPINO- Infatti, il nome nuovo che spunta sul taccuino della dirigenza bianconera, secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, è quello di Marcello Trotta. Il giocatore, originario di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta, è un classe ’92 e fa parte della Nazionale Under 21. Dopo molta gavetta nelle serie inferiori inglesi ha giocato anche nel Fulham prima di tornare in Italia dove sta disputando una grande stagione ad Avellino. Il club biancoverde ha speso circa 700 mila euro per portarlo in Campania. La Juve ha messo gli occhi addosso a questo giovane talento e sarebbe pronta a spendere i tre milioni di euro richiesti dalla dirigenza irpina per portarlo alla corte di Allegri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS - La Juve piomba su un ex talento del vivaio partenopeo: pronto lo "sgarro"

Impostazioni privacy