Goal.com – Clamorosa offerta del Liverpool per un attaccante azzurro

Al momento si tratta di una mera indiscrezione, ma se dovesse essere confermata infiammerebbe il mercato estivo. Il Liverpool si lancia su Gonzalo Higuain. Secondo quanto riportato dal portale goal.com è lui l’uomo individuato per riportare a grandi livelli il club del Merseyside.

ALL IN- Come nella più classica delle partite di poker. Il tecnico Brendan Rodgers verrà riconfermato alla guida dei Reds, ma la dirigenza non sembra intenzionata a mettergli a disposizione un budget analogo a quello della scorsa stagione, dove il tecnico ha avuto la possibilità di reinvestire anche gli 85 milioni derivanti dalla vendita di Suarez al Barcellona. Nonostante un attacco comunque di livello, con giocatori del calibro di Balotelli e Sturridge, gli inglesi sono pronti a giocarsi l’intero budget sul Pipita, spendendo all’incirca 50 milioni di euro.

TUTTO DIPENDE DAI RISULTATI- È una sfida che riguarda anche le tifoserie. Quelli della sponda rossa di Liverpool si augurano che il numero 9 azzurro non raggiunga gli obiettivi prefissati e decida di chiedere il trasferimento altrove. Mentre ovviamente i tifosi partenopei sperano vivamente che il bomber possa raggiungere tutti gli obiettivi previsti, potendo così ottenere magari un prolungamento di contratto. La visita dei procuratori di Higuain a Napoli, suo padre Jorge e suo fratello Nicolas, prevista per la fine del mese di aprile, coinciderà con la conclusione del ciclo di partite che attende gli azzurri nei prossimi giorni che andrà a delineare il futuro del Napoli.

Se i risultati dovessero essere negativi, allora l’entourage del Pipita metterà sul tavolo l’interesse del Liverpool e la carrellata di milioni disposta a spendere. In caso contrario, le sirene inglesi potranno continuare a suonare inutilmente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goal.com - Clamorosa offerta del Liverpool per un attaccante azzurro

Impostazioni privacy