Gervinho segue Ljajic: “Lotta scudetto chiusa, l’obiettivo resta la Champions”

Nella lunga intervista rilasciata al portale afriquefoot.rfi.fr, Gervinho fa il punto sulla Roma e sul momento poco positivo del club. Queste le parole del calciatore, che non prenderà parte al match contro il Napoli per via di un infortunio rimediato nell’amichevole contro la Guinea Equatoriale: “Prima era il contrario, andava meglio con la Roma e peggio con la nazionale. Abbiamo rallentato per via di numerosi pareggi e sconfitte, ma il vantaggio è che siamo ancora secondi in classifica. Le nostre dirette rivali non hanno approfittato della forma poco brillante . Allo stesso modo noi non siamo stati bravi ad approfittare dei pochi pareggi Juventus. Il nostro obiettivo è quello di qualificarsi in Champions, per lo scudetto i giochi sono ormai chiusi.

Rapporto con Garcia? Sto bene. Ha avuto alcuni momenti difficili dopo i diversi pareggi con la squadra, ma fa comunque parte del calcio . Al di fuori di questo, tutto va bene in città e con il club”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gervinho segue Ljajic: "Lotta scudetto chiusa, l'obiettivo resta la Champions"

Impostazioni privacy