WORLD SOCCER – Un altro successo per il Napoli: sette azzurri fra i migliori 500 del pianeta

Non una classifica, una vera e propria selezione dei migliori interpreti planetari del calcio. Il portale worldsoccer.com ha rilasciato la propria top 500 dei più importanti calciatori del globo, ad aggiungersi ai noti Messi, Ronaldo, Robben, Ibrahimovic, Neuer, Muller, Thiago Silva, una folta pattuglia azzurra composta da ben sette elementi.

Higuain, Mertens, Callejon, Koulibaly, Gabbiadini e Insigne, orgoglio partenopeo oltre confine. Ogni giocatore affiancato da un’apposita descrizione da: “Centrocampista ambito da molti club della Premier League ma che ha deciso di rimanere a Napoli come capitano” per Hamsik, a: “Centravanti efficace ed in grado di giocare per la squadra, bomber costante al Napoli dopo 7 stagioni al Real Madrid” per Higuain. Segnale fortissimo della progressiva riuscita del processo di internazionalizzazione portato avanti dalla dirigenza partenopea. Un patrimonio da coltivare e sviluppare, scrutando orizzonti sempre più ambiziosi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » WORLD SOCCER – Un altro successo per il Napoli: sette azzurri fra i migliori 500 del pianeta

Impostazioni privacy