QUALIFICAZIONI EURO 2016 – Tre giocatori del Napoli impegnati stasera con le Nazionali, ecco tutti i risultati

Al via il week end di qualificazioni ad Euro 2016 che si svolgerà in Francia la prossima estate. Nel corso delle partite di questa sera tre giocatori del Napoli erano impegnati con le rispettive nazionali: Marek Hamsik con la Slovacchia, Gokhan Inler con la Svizzera e Raul Albiol con la Spagna.

Il capitano azzurro ha giocato 90 minuti nel match tra la sua Slovacchia e il Lussemburgo risultando uno dei migliori nella vittoria per 3-0 anche non entrando attivamente in nessuna delle tre azioni che hanno portato al goal. Hamsik ha fatto da collante tra centrocampo e attacco, dettando i tempi di gioco della fase offensiva. Con questa vittoria la Slovacchia resta salda al primo posto in classifica nel girone C avendo totalizzato 5 vittorie su 5.

Gokhan Inler, con la fascia di capitano della Svizzera sul braccio, ha giocato tutto l’incontro contro l’Estonia vinto dalla sua nazionale per 3-0 Il centrocampista partenopeo è parso ancora una volta al meglio della forma fisica, come fatto vedere nelle ultime uscite con la maglia del Napoli, tentando anche la conclusione dalla distanza e mettendo ordine in mezzo al campo.

Nella partita tra Spagna Ucraina non ha visto il terreno di gioco neanche per un minuto il difensore Raul Albiol. Quasi sicura però la sua presenza nell’amichevole che le Furie Rosse giocheranno settimana prossima contro l’Olanda.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUALIFICAZIONI EURO 2016 - Tre giocatori del Napoli impegnati stasera con le Nazionali, ecco tutti i risultati

Impostazioni privacy