Ultime da Roma, i giallorossi tornano in campo. Doppia seduta, pronto un recupero

 

Dopo i due giorni di riposo successivi alla vittoria sul Cesena, i giallorossi si sono ritrovati al Bernardini per riprendere il lavoro settimanale. Questo quanto si apprende dal sito ufficiale della Roma, che tornerà in campo anche nel pomeriggio per la doppia seduta giornaliera. Il gruppo, privo dei calciatori impegnati con le varie nazionali, ha aperto la giornata con delle esercitazioni in palestra, prima di trasferirsi sul campo dove ha svolto un focus dedicato alla tecnica e, successivamente, una serie di finalizzazioni. Fisioterapia per Keita, personalizzato per Cholevas, Totti e Maicon.

Novità in casa Roma proprio per quanto riguarda quest’ultimo, in via di recupero. I segnali degli ultimi giorni sembrerebbero positivi, se non capiteranno inconvenienti negli allenamenti dei prossimi dieci giorni, Maicon verrà convocato e potrebbe anche giocare dall’inizio. Non succede dal 4 febbraio, serata dell’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. La domenica successiva, dopo aver convissuto per molte settimane con il dolore, è uscito di scena, pronto a partire per Barcellona e seguire una particolare terapia del professor Cugat, una tecnica che facilita la rigenerazione dei tessuti e quindi anche della sua malandata cartilagine.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultime da Roma, i giallorossi tornano in campo. Doppia seduta, pronto un recupero

Impostazioni privacy