Atalanta, Stendardo: “Onorato di tornare nella mia città. Napoli penalizzato da due cose”

Guglielmo Stendardo, difensore dell’Atalanta ed ex azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue dichiarazioni in vista del prossimo turno di campionato, che lo vedrà in campo proprio contro il Napoli: “Ho fatto tutta la trafila delle giovanili con il Napoli e domenica sarà per me una gara speciale. Mi reputo un privilegiato perchè ho avuto l’onore di indossare la maglia azzurra. Oggi sono orgoglioso di essere all’Atalanta e domenica sarò contento di giocare al San Paolo e di tornare nella mia città, con cui ho ancora un gran legame.

Dopo tre salvezze tranquille, quest’anno lotteremo fino in fondo per rimanere in Serie A. Reja sarà un valore aggiunto per noi. Il Napoli è veramente forte in attacco ma credo che gli azzurri siano stati penalizzati da un’alternanza di prestazioni. In casa contro la Roma ha dimostrato di essere una grande squadra. Credo sia stato penalizzato dalla perdita di Insigne, a cui auguro di tornare presto in campo. Credo che comunque ci siano le basi per un grande futuro. Il Napoli merita di essere a livello del Real Madrid. Napoli e Roma le favorite per il secondo posto.

Quello che sta succedendo a Parma è tragicomico, era una situazione che si doveva prevenire anche perchè si corre il rischio di minare la regolarità del campionato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Atalanta, Stendardo: "Onorato di tornare nella mia città. Napoli penalizzato da due cose"

Impostazioni privacy