Antonio Manzo, direttore SpazioNapoli: “L’intervento di ADL era necessario per alcuni motivi. I prossimi due mesi saranno fondamentali”

Antonio Manzo, direttore di SpazioNapoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito al momento del Napoli:

“Videoconferenza di De Laurentiis? Il presidente ci ha abituato a grandi sorprese tecnologiche, quindi non possiamo sorprenderci assolutamente. Sicuramente ha scelto il momento giusto per intervenire, anche perché dopo la gara col Verona lo abbiamo visto scuro in volto. Un suo intervento era necessario, soprattutto quando non si ottengono i risultati, o meglio, diminuiscono molte aspettative, perché come abbiamo visto l’aggancio al secondo posto non sarebbe stato impossibile. Quindi i prossimi saranno due mesi importantissimi, dove tutto è ancora possibile, sia in Serie A che in Europa League e Coppa Italia, dove gli azzurri sono quasi arrivati in finale e quindi sono molto fiducioso per la vittoria finale”.

Commenti dei tifosi? Sembra che Rafa stia perdendo fiducia. In particolar modo, il fatto di aver lasciato fuori Gabbiadini ed Higuain contro il Verona è stato un errore imperdonabile per molti. Come abbiamo notato, si sono formate due fazioni: quelli che stanno dalla parte del tecnico e quelli che stanno iniziando a spazientirsi. I conti però si fanno sicuramente a maggio, che sarà un mese fondamentale per la storia recente del Napoli, anche perché si programmerà il mercato in base ai risultati che si otterranno”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Antonio Manzo, direttore SpazioNapoli: "L'intervento di ADL era necessario per alcuni motivi. I prossimi due mesi saranno fondamentali"

Impostazioni privacy