Mauro: “Il Napoli non è una grande squadra. Diverbio con Benitez? Vi spiego il mio punto di vista”

L’opinionista di Sky, Massimo Mauro, è intervenuto nel programma di Canale 8 “Ne parliamo il lunedì”, intervenendo sulla gara del Napoli con il Verona e tornando sulla discussione nata dopo la gara con il Torino con il tecnico dei partenopei Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli ha il grosso difetto di non riuscire a fare grandi partite in maniera consecutiva, lo stesso Benitez ha riconosciuto i problemi di continuità della squadra. Gli azzurri fanno quasi sempre ottime partite con le big, ma poi deludono clamorosamente con le piccole. Questa è la vera differenza tra una buona squadra ed una grande squadra.

Quando gli ho dato del disonesto ho sbagliato. Se si fosse spiegato meglio invece di fare scena muta alle interviste non avrei detto assolutamente niente, la mia è stata comunque un’uscita infelice“.

“Io non lascerei mai in panchina uno come Higuain. Al posto di De Laurentiis il prossimo anno cambierei allenatore dato che, credo, Benitez non si sia integrato bene con la città e con l’ambiente che si vive a Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mauro: “Il Napoli non è una grande squadra. Diverbio con Benitez? Vi spiego il mio punto di vista”

Impostazioni privacy