Il mercato si infiamma, forte pressing di un blasonato club brasiliano per un calciatore azzurro

E’ sempre tempo di calciomercato, recitano in molti. Tutti i team più blasonati si muovono in anticipo per accaparrarsi i migliori giocatori e battere la concorrenza sul tempo. E’ questo il caso di Walter Gargano, ad oggi un vero e proprio perno inamovibile del centrocampo di mister Benitez e già nel mirino di numerosi club. La sua permanenza sulla panchina azzurra ha giovato al mediano azzurro che ha saputo reagire alle critiche di inizio stagione e diventare un vero e proprio beniamino dei tifosi partenopei. Ma la situazione potrebbe cambiare.

Infatti, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, Diego Aguirre, tecnico dell’International de Porto Alegre lo ha chiesto a gran voce già durante il mercato invernale europeo, ma il Napoli ha deciso di non privarsi del Mota.

La situazione però potrebbe cambiare nella prossima sessione estiva, dove potrebbero non mancare capovolgimenti di fronte: partendo proprio dai dubbi sulla permanenza di Benitez sulla panchina azzurra. Tra qualche mese sarà importante prendere una decisione per constatare se Gargano può ancora essere utile al progetto Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il mercato si infiamma, forte pressing di un blasonato club brasiliano per un calciatore azzurro

Impostazioni privacy