Ex Napoli – Taglialatela: “Benitez tra i migliori in Europa. Stasera in porta servono certezze, ecco dove può arrivare il Napoli”

Pino Taglialatela, indimenticato ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le dichiarazioni dell’ex azzurro raccolte da SpazioNapoli: “Il Napoli ha delle buonissime possibilità di arrivare fino in fondo all’Europa League, ha un allenatore tra i migliori in queste competizioni. Ci sono tutte le carte in regola, ma sappiamo che ci sono delle difficoltà e anche le altre squadre della competizione sono attrezzate bene per arrivare fino in fondo”.

QUESTIONE PORTIERI. “Contro la Dinamo credo che l’allenatore confermerà ancora Andujar, è una partita importante e in questo momento Benitez schiererà la migliore formazioni possibile. Il portiere argentino sta dando più garanzie rispetto a Rafael”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ex Napoli - Taglialatela: "Benitez tra i migliori in Europa. Stasera in porta servono certezze, ecco dove può arrivare il Napoli"

Impostazioni privacy