Ag. Valdifiori: “Arrivata l’offerta del Napoli, ma l’Empoli prende tempo. Ecco quanto vale”

Mario Giuffredi, agente del centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori, da giorni accostato fortemente all’ambiente partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Queste le parole in merito al suo assistito: “Personalmente non ho avuto contatti con il Napoli, hanno parlato le due società. Il prezzo lo fa il mercato: su di lui si stanno muovendo concretamente il Milan e una squadra estera, quindi credo che valga tra i 5 e i 7 milioni di euro.

Mirko preferisce restare in Italia e fare il passaggio in una grande squadra in Serie A. E’ giusto e normale che siano prima Napoli ed Empoli a parlarne. Il Milan è stato il primo ad interessarsi, ma gli azzurri hanno fatto un accelerata più concreta di quella rossonera, anche se l’Empoli non aveva mai parlato di Valdifiori col Napoli fino a 15 giorni fa. Al momento penso che il Napoli sia in vantaggio: ieri il club azzurro ha fatto un’offerta molto importante, ma l’Empoli ha tentennato perchè vuole prima parlarne con il Milan.

Chi crede che non sia pronto per la piazza napoletana, fa solo chiacchiere superficiali; non è scritto da nessuna parte che un calciatore dell’Empoli non possa essere pronto per Napoli. Ha una personalità di spessore, può sopportare la piazza partenopea. Se non avesse questa personalità, non avrebbe giocato così bene contro il Napoli o a San Siro. Sono sicuro che a giugno Valdifiori andrà in un grande club”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ag. Valdifiori: "Arrivata l'offerta del Napoli, ma l'Empoli prende tempo. Ecco quanto vale"

Impostazioni privacy