Corsi, pres. Empoli: “Situazione insolita. Priorità salvezza, poi discuteremo di Valdifiori”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni: “Dobbiamo disputare tanti impegni e c’è una salvezza da raggiungere. Abbiamo lanciato molti allenatori importanti, ma non tutti hanno portato risultati eccellenti. Credo che quest’anno la salvezza si raggiungerà a 35 o 38 punti, ma la concentrazione deve essere massima in queste ultime partite.

La Roma sta affrontando delle difficoltà per i tanti impegni e per una rosa non molto ampia. Il Napoli invece è molto forte e pochissimi calciatori non sono all’altezza. Mi dispiace dirlo, ma credo che per la rosa a disposizione, il Napoli dovrebbe essere più alto in classifica e soprattutto non dovrebbe esserci tutto questo distacco con la Juventus.

Valdifiori? Non vorrei parlare di calciomercato in questo momento, siamo solo a marzo. Mirko è un ragazzo strepitoso, posso dire solo questo. L’interesse ci fa piacere, ma distoglie noi ed il ragazzo dall’obiettivo, deve continuare a giocare da 7 e mezzo nelle restanti partite di campionato. Non incontrerò De Laurentiis nelle prossime ore e devo ammettere che non mi era mai capitato di dover parlare di alcune situazioni prima della fine del campionato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Corsi, pres. Empoli: “Situazione insolita. Priorità salvezza, poi discuteremo di Valdifiori”

Impostazioni privacy