“Napoli in prima fila per Valdifiori, sorpassata la concorrenza di una big italiana. Ecco i dettagli”

La stagione è nel vivo, le competizioni sono in fermento, eppure non si smette di pensare al calciomercato. Già, perché le varie società iniziano fin da ora a guardarsi attorno per reperire obiettivi e possibili acquisti in vista della prossima stagione. Anche il Napoli è in movimento. Infatti Bigon, dopo aver rinnovato il contratto del portiere Sepe in prestito all’Empoli, pare stia guardando ancora in casa toscana per rinforzare la rosa.

Importanti novità in merito al mercato azzurro le ha fornite il giornalista Alfredo Pedullà su Sportitalia: “Il Napoli ha sorpassato la concorrenza del Milan per Valdifiori dell’Empoli. L’offerta presentata al club toscano si aggira attorno ai 6-7 milioni di euro“.

Il giocatore è un pallino di De Laurentiis che pare abbia l’intenzione di chiudere in fretta per bruciare la concorrenza. Questa scelta potrebbe inoltre far pensare ad un cambio di allenatore per il semplice fatto che Valdifiori ha sempre giocato in un centrocampo a tre“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Napoli in prima fila per Valdifiori, sorpassata la concorrenza di una big italiana. Ecco i dettagli”

Impostazioni privacy