Petkovic: “Ecco il mio giudizio su Inler e Shaqiri. In passato sono stato vicino al Napoli, però…”

L’attuale allenatore della Svizzera Vladim Petkovic ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, rivelando un particolare retroscena che in passato lo avrebbe visto vicino al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“In passato c’è stato qualcosa tra me e il Napoli, ma io ero ancora sotto contratto con la Lazio per altri due anni e ho dovuto allontanare questa trattativa. Ho sentito che piacevo al presidente De Laurentiis ma, come detto, avevo un impegno con la Lazio e ho preferito non approfondire i contatti”.

Ieri Inler ha giocato un’ottima partita. Aspettava con ansia questa occasione e ieri sera ha dimostrato il suo valore dando equilibrio agli azzurri. Il Napoli ha buttato via tanti punti in questa stagione, lo abbiamo visto anche ieri dopo che per 70 minuti aveva dominato l’Inter; gli sono mancati gli ultimi 20 minuti e questo atteggiamento permette agli avversari di tornare in partita. Gli azzurri hanno giocato tantissime partite ad alto livello e lasciare qualche punto per strada ci può stare”. 

Credo che questo possa essere l’anno buono per le italiana in Europa League visto che ci sono ben 5 squadre presenti. È una competizione prestigiosa e per l’Italia sarebbe importante vincerla anche per riportare la quarta squadra di Champions League. Le avversarie più pericolose potrebbero essere il Wolfsburg, che sta girando a mille, e il Siviglia; ma se le squadre italiane giocano al massimo delle proprie potenzialità potrebbero non avere rivali”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Petkovic: “Ecco il mio giudizio su Inler e Shaqiri. In passato sono stato vicino al Napoli, però…”

Impostazioni privacy