Il punto sulla Liga, incubo basco per il Real Madrid e domani la Spagna potrebbe avere un nuovo padrone

Continua la maledizione del San Mamés per il Real Madrid che anche in questa stagione non riesce ad espugnare lo stadio dell’Athletic Bilbao. L’anno scorso fu pareggio mentre oggi è arrivata addirittura la sconfitta. Gli uomini di Carlo Ancelotti vanno in svantaggio in al 25esimo del primo grazie ad una splendida rete di testa di Aduriz e da quel momento non riescono più a riprendersi dal colpo subito. Il portiere dei baschi non compie alcun intervento di rilievo correndo l’unico rischio nella ripresa, quando un cross di Bale si trasforma in un tiro e coglie il palo. Dopo il pareggio di settimana scorsa dei Galacticos contro il Villareal arriva dunque l’ennesima partita senza vittoria e domani il Barcellona, vincendo in casa contro il Rayo Vallecano, potrebbe arrivare a quota 62 punti e superare i rivali di una lunghezza conquistando la vetta della Liga.

Nell’altro incontro del pomeriggio, spettacolare partita a La Coruna tra Deportivo Siviglia con gli ospiti che si impongono per 4 reti a 3.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il punto sulla Liga, incubo basco per il Real Madrid e domani la Spagna potrebbe avere un nuovo padrone

Impostazioni privacy