Lazio, parla Cataldi: “Andremo al San Paolo per vincere”

“Sono certo che andremo al San Paolo a prenderci la finale perché è quello che vogliamo”. Parole da veterano, per Danilo Cataldi. Il giovane centrocampista laziale mercoledì sera è stato definito “un vecchio”, per la sua personalità, da Marco Tardelli, durante la telecronaca contestata dai tifosi partenopei.

Cataldi non ha paura del Napoli e lo dice chiaramente ai microfoni di Lazio Style Radio. “Non siamo inferiori a nessuno, – sostiene – mercoledì in campo si sono viste due ottime squadre. Nella gara di campionato non abbiamo sfruttato tutte le occasioni che avevamo prodotto, loro invece hanno segnato al loro primo tiro in porta. I partenopei sono un’ottima squadra ma lo siamo anche noi. Il Napoli sarà fino alla fine il nostro crocevia: contro di loro ci giocheremo l’accesso in Champions e la finale di Coppa”.

Un commento anche sulla partita di mercoledì, terminata con un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai biancocelesti. “Abbiamo giocato una buona gara – recrimina – ma la pioggia ci ha sfavorito. Loro praticano un gioco più fisico, noi preferiamo giocare di squadra. Se avessimo segnato il secondo goal staremmo parlando di un’altra partita”.

Cataldi non avverte la pressione in vista del ritorno, fissato per l’8 aprile. Il pareggio ha lasciato abbastanza delusi i biancocelesti, le cui speranze restano però intatte. Il Napoli è chiamato a un compito non semplice, ma la squadra di Benitez ha le potenzialità per conquistare la finale di Coppa Italia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lazio, parla Cataldi: "Andremo al San Paolo per vincere"

Impostazioni privacy