Giuffredi, ag. Fifa “Napoli interessato a Valdifiori, resta la priorità. Sepe in cerca di un posto in azzurro”

L’agente FIFA Mario Giuffredi, procuratore del centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori, e del giovane Luigi Sepe, fresco di rinnovo azzurro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss. Queste le sue dichiarazioni: “ Mirko sta disputando un grandissimo campionato, è arrivato tardi a dimostrare il suo valore per colpa di addetti ai lavori un po’ ciechi e troppo proiettati su giocatori stranieri. Speriamo che possa ulteriormente mettersi in mostra fino a giugno, così da attirare l’attenzione anche di qualche top club. Sono felice che anche a 28 possa trovare la sua strada. L’interesse del Napoli mi risulta, sebbene non abbia avuto contatti ufficiali con loro. In questi mesi si è parlato d molti giocatori, si sarà parlato di lui come altri. Ci sono stati apprezzamenti, forse un incontro tra le parti. Qualcosa sarà successo, facendo capire che il ragazzo interessa. In questi casi serve prima l’accordo tra le società, poi non saremo nè io nè il giocatore il problema nella trattativa. Essendo napoletano, non potrei che essere felice di vederlo in azzurro, ma per lui Milan o Lazio sarebbero comunque destinazioni importanti. A Napoli avrebbe pressioni maggiori da parte mia perchè, come dico sempre, il Napoli ha la priorità su tutti i miei giocatori.

Per quanto riguarda Sepe, invece, il Napoli ha dimostrato di credere nel ragazzo. Luigi ha ottenuto quello che voleva: non tanto un riconoscimento a livello contrattuale, quanto un segnale forte da parte della dirigenza. La sua speranza è chiaramente di tornare a Napoli a giugno per poterci restare. Il suo sogno è vestire la maglia azzurra e per questo, nonostante le tante richieste, non abbiamo preso in considerazione altre ipotesi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giuffredi, ag. Fifa "Napoli interessato a Valdifiori, resta la priorità. Sepe in cerca di un posto in azzurro"

Impostazioni privacy