“È pronto per il salto di qualità, il Napoli pensa seriamente a Darmian per il prossimo anno”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ospite negli studi di Canale 8 per il programma “Ne parliamo il lunedì”, ha parlato dei possibili movimenti futuri del Napoli in sede di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Darmian è prontissimo per il salto di qualità in una big, in estate sono sicuro che si scatenerà una vera e propria asta per accaparrarselo. Il Napoli c’è e ci pensa seriamente, ma ha rivalutato l’ipotesi di inserire Zapata nell’affare. Chi invece potrebbe essere usato come contropartita tecnica è El Kaddouri che, ricordiamo, è in prestito in granata. Sulle cifre non si può essere precisi, ma credo che 8 milioni siano pochi considerando che Darmian è uno dei migliori esterni a livello internazionale“.

Per quanto riguarda Zapata, arriverà il giorno in cui vorrà giustamente giocare titolare e chissà che non sia la prossima estate. A quel punto il Napoli dovrà valutare cosa fare“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “È pronto per il salto di qualità, il Napoli pensa seriamente a Darmian per il prossimo anno”

Impostazioni privacy