Colombia, il medico della Nazionale su Zuniga: “Il suo è stato un infortunio orribile, ma ora è pronto a tornare in campo. Ecco come lo abbiamo curato”

Il medico della nazionale colombiana, German Ulloa, ha parlato ai microfoni di Radio CRC in merito all’infortunio occorso a Zuniga. Ecco le sue parole:

“Adesso può giocare, il suo recupero è completo. Ora si sta allenando col Napoli, seguito dallo staff del club. Camilo non lo vedo dall’anno scorso, ma sono spesso in contatto con lo staff medico azzurro con cui mi confronto. Ecco perché vi sto confermando il recupero del giocatore”.

L’infortunio: “Quando giocò il Mondiale era guarito, ma una volta tornato a Napoli ha avuto una ricaduta improvvisa ed è dovuto tornare sotto i ferri. Comunque ora il fatto che si alleni normalmente sta ad indicare che è pronto per giocare, anche la nostra nazionale ricomincerà a monitorarlo per decidere se convocarlo o meno. Il ginocchio di Camilo è stato curato con le cellule staminali dal dottor Castellacci. Schierarlo non dipenderà da noi, io posso solo confermare il suo recupero. Il suo è stato uno degli infortuni più brutti che un calciatore possa subire”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Colombia, il medico della Nazionale su Zuniga: "Il suo è stato un infortunio orribile, ma ora è pronto a tornare in campo. Ecco come lo abbiamo curato"

Impostazioni privacy