I giocatori della Lazio chiedono a gran voce l’aiuto dei propri tifosi

Sulle frequenze di Lazio Style Radio si sono susseguiti diversi giocatori della Lazio che hanno fatto appello ai tifosi per essere numerosi sugli spalti nel match di mercoledì di Coppa Italia contro il Napoli. SpazioNapoli.it ha riassunto tutte le loro dichiarazioni, a partire da Felipe Anderson: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per raggiungere l’obiettivo terzo posto che chiedono anche loro. Siamo in un momento importante della stagione e invito tutti i tifosi a venire all’Olimpico mercoledì contro il Napoli”.

Dopo il brasiliano è intervenuto il difensore olandese Stefan de Vrij: “Tifosi venite allo stadio perchè è una partita importantissima per noi”.

Ha poi preso la parola il capitano biancoceleste Stefano Mauri: “È molto importante che i tifosi vengano allo stadio, mercoledì è una partita importantissima perchè è una semifinale e dobbiamo fare risultato in casa per mettere un mattone decisivo per raggiungere la finale a cui teniamo molto”.

Da un leader all’altro e a prendere la parola è Antonio Candreva: “La partita di mercoledì è molto importante, ci teniamo tantissimo ad arrivare in finale, aspettiamo tutti allo stadio per caricarci e starci vicino ancor di più”.

È poi intervenuto il giovane Danilo Cataldi: “Mi associo all’appello dei miei compagni che hanno fatto un manifestazione di affetto verso i tifosi, quando troviamo 40-50 mila spettatori sappiamo quanta forza in più possano darci. Loro sono il nostro dodicesimo uomo”.

Miroslav Klose ha poi detto la sua: “Mercoledì c’è un assoluto bisogno dei tifosi, solo con loro possiamo portare a casa grandi risultati. Vogliamo la curva piena e faremo un buon risultato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I giocatori della Lazio chiedono a gran voce l’aiuto dei propri tifosi

Impostazioni privacy