CdM – Benitez: ribaltate le gerarchie tra i pali. Stasera un altro indizio?

La questione portieri continua ad essere in primo piano in casa Napoli. Il tecnico partenopeo è sempre stato piuttosto vago nelle precedenti interviste sulla formazione da schierare questa sera, affermando che tutti hanno il 50% di possibilità di giocare. Quindi, in porta?

RAFAEL O ANDUJAR –  L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla di una vera e propria rivoluzionata in porta. La partita di questa sera non va certamente sottovalutata, ma il Napoli parte con il netto vantaggio delle quattro reti segnate in quel di Trebisonda. Il “dilemma” che si porta dietro Benitez potrebbe essere risolto proprio al momento dell’uscita delle formazioni.

CAMPIONATO E COPPE – La trafila di partite per il Napoli è tutt’altro che finita e non è da escludere che chi scenderà in campo questa sera avrà ottime probabilità di accomodarsi in panchina sia a Torino, sia per le prossime partite in campionato. La scelta del tecnico azzurro per questa sera potrebbe ricadere su Rafael, rimasto in panchina lunedì contro il Sassuolo. Andujar invece viene da un buon momento di forma e gode altresì della stima di gran parte della tifoseria. Toccherà a Benitez sciogliere le riserve.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdM - Benitez: ribaltate le gerarchie tra i pali. Stasera un altro indizio?

Impostazioni privacy