La conferma di Giuffredi: “Appena uscito da Castel Volturno con il rinnovo di Sepe, ecco i dettagli”

Mario Giuffredi, agente del portiere azzurro al momento in forza all’Empoli Luigi Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del futuro con la maglia del Napoli del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Sono appena uscito dal centro tecnico di Castel Volturno con in mano il rinnovo di contratto di Sepe; abbiamo rinnovato il contratto che era in scadenza nel 2016 fino al 2019. Il Napoli ha deciso di puntare su di lui. Parlare dell’aspetto tecnico è prematuro visto che adesso gli azzurri dovranno affrontare tre duri mesi tra campionato e Coppe, ma posso dire che sia io che il giocatore siamo estremamente soddisfatti dell’accordo che abbiamo trovato”. 

“Il discorso economico credo sia tra i più importanti perché se una società investe su un calciatore con un contratto importante, vuol dire che crede fortemente in lui. Aspetteremo giugno per confrontarci con il Napoli ed in quel momento avremo delle certezze e decideremo se restare o andare via; non vogliamo vivere di speranze altrimenti Luigi rischierebbe di rimanerci male. Il ragazzo non ha mai preso in considerazione altre proposte e Bigon è stato fondamentale per portare a termine questa trattativa. Credo che al termine della stagione gli azzurri saranno in Champions League visto che la Roma è in grandi difficoltà psicologiche, mentre il Napoli cresce di partita in partita”.

Home » Interviste » La conferma di Giuffredi: “Appena uscito da Castel Volturno con il rinnovo di Sepe, ecco i dettagli”

Impostazioni privacy