Napoli, attenzione al cartellino giallo: quattro azzurri a rischio squalifica

Continua a lavorare il Napoli in vista della partita di lunedì contro il Sassuolo. Ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere per Benitez che, come dichiarato poco fa in diretta su Kiss Kiss Napoli, non ha svelato i ballottaggi per il match del “San Paolo”. Attenzione non solo per l’undici titolare ma anche ai diffidati, soprattutto in ottica tour de forca. Ci sono quattro azzurri infatti che, in caso di ammonizione, salteranno la trasferta di Torino contro i granata di mister Ventura.

I DIFFIDATI.  Si tratta di Albiol, Inler, David Lopez e Ghoulam, con già tre gialli in cassaforte. Visto il mini turn over che Benitez adotterà per affrontare la squadra di Di Francesco, chi rischia dal primo minuto sarà Albiol, al centro della difesa accanto a Koulibaly. In mediana invece è David Lopez a rischiare di più, visto che partirà dal primo minuto. Gli altri due giocatori si accomoderanno molto probabilmente in panchina.

C’è bisogno di tutto l’apporto della squadra in questo vero e proprio tour de force: il diktat di Benitez è quello di evitare cartellini futili e soprattutto gestire al meglio forze ed energie per scendere in campo sempre al meglio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, attenzione al cartellino giallo: quattro azzurri a rischio squalifica

Impostazioni privacy