Il Napoli si muove per rinforzare il centrocampo, ecco la ghiotta idea del diesse Bigon

Il mercato del Napoli non si ferma. Per cercare di convincere Benitez c’è la necessità di investimenti di qualità e di giocatori che l’allenatore spagnolo richiede. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il nome caldo è quello di Jeremy Toulalan. Il centrocampista classe ’83 milita nei francesi del Monaco. Un notevole vantaggio deriva dal fatto che il mediano è in scadenza di contratto tra quattro mesi ed ha fatto capire che non gli dispiacerebbe un futuro in Italia. L’esperienza e la duttilità del centrocampista, che in caso di necessità può agire anche da difensore centrale, possono fare al caso del Napoli. Occhio però: ci sono anche le due squadre di Milano come pretendenti.

IL RETROSCENA- Bigon ed i suoi hanno agito d’astuzia per avere una prelazione sull’ex centrocampista del Malaga. Infatti l’ultimo giorno di mercato sotto traccia il diesse azzurro era vicinissimo al francese, che però ha rifiutato per avere la possibilità di giocare la Champions con i suoi compagni. Champions che il mediano giocherà mercoledì contro i gunners dell’Arsenal. Dopo le idee, rimaste tali, sui giovani Kramer Gonalons ora si punta sull’esperienza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli si muove per rinforzare il centrocampo, ecco la ghiotta idea del diesse Bigon

Impostazioni privacy