Ex Palermo, Perinetti: “Il Napoli ottima squadra, sabato non sarà facile. Attenzione massima per un azzurro…”

Giorgio Perinetti, ex direttore generale del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni in vista della sfida di sabato tra Palermo e Napoli, raccolte ed evidenziate da SpazioNapoli: “Callejon è un calciatore formidabile ma è difficile che si tenga la stessa concentrazione per tutta la durata del campionato. Il Napoli sta ritornando a vivere un periodo positivo con una striscia di risultati favorevoli. Sembra avere recuperato la continuità anche contro le piccole. La Roma è una grande squadra e sta recuperando giocatori importanti, la lotta al secondo posto sarà avvincente”.

“Il Palermo ha sbagliato solo la partita contro l’Inter e contro l’Empoli. Sabato non sarà semplice per il Napoli, c’è bisogno di forza ed organizzazione per conquistare punti. Dybala è un ragazzo molto più maturo dell’età che ha e che dimostra. Si è affermato nel Palermo e vuole migliorare”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ex Palermo, Perinetti: "Il Napoli ottima squadra, sabato non sarà facile. Attenzione massima per un azzurro..."

Impostazioni privacy