Gabbiadini entusiasta: “Quanto affetto, a Napoli sto già benissimo. Straordinario il lavoro di Benitez, vi svelo il nostro segreto…”

L’ultimo acquisto azzurro, Manolo Gabbiadini, che si è già reso protagonista nelle ultime due gare di campionato, ospite quest’oggi dell’Official Store del Napoli nella Stazione Centrale (CLICCA QUI PER LE FOTO SN), ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale della SScNapoli: “”Mi fa piacere per tutto questo entusiasmo che c’è sia attorno a me che alla squadra. Spero di ripagare in campo con i gol e le prestazioni l’affetto dei tifosi. Sono arrivato da poco più di un mese ma a Napoli sto già benissimo, mi piacciono il calore e la passione della gente. Darò il massimo e  cercherò di fare sempre meglio anche per regalare insieme alla squadra tante gioie ai napoletani“.

Sul match di sabato al Barbera afferma: “A Palermo sarà una gara difficile e dovremo affrontarla al meglio. Se esprimiamo il nostro gioco come stiamo facendo sinora possiamo ottenere un bel risultato. Il segreto dei nostri successi sta nel lavoro e nell’impegno che mettiamo in allenamento. Benitez ci dà tantissime indicazioni e noi dobbiamo seguire l’allenatore interpretando al meglio il modulo e la sua mentalità vincente”.

E sul suo ruolo preferito:: “Io sono un attaccante che può giocare in varie posizioni, però la posizione migliore e più congeniale per me e per la squadra la deciderà di volta in volta sempre il mister ed io seguirò le sue direttive“.

FOTO: SSCNAPOLI

Home » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini entusiasta: “Quanto affetto, a Napoli sto già benissimo. Straordinario il lavoro di Benitez, vi svelo il nostro segreto…”

Impostazioni privacy