Palermo, tante assenze in difesa. Ecco tutte le soluzioni al vaglio di mister Iachini per fermare il Napoli

Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, il tecnico del Palermo Giuseppe Iachini dovrà formulare una difesa inedita per la prossima gara di campionato sabato sera contro il Napoli. Assente per squalifica contro l’Inter, Andelkovic tornerà al centrodestra della difesa rosanero affiancato da Daprelà sul centrosinistra e Terzi al centro, vista l’assenza di Gonzalez a causa della diffida rimediata domenica a San Siro.

Tra le alternative possibili c’è l’inserimento diMilanovic, che a gennaio era vicinissimo alla cessione, oppure Iachini potrebbe varare un cambio modulo passando con la difesa a quattro, seppur sia stata provata solamente in allenamento e mai in partita: sabato potrebbe essere il momento giusto. L’imperativo per i rosanero infatti, è cercare di non subire reti: troppe le tre incassate dall’Inter nell’ultima giornata ma l’emergenza del pacchetto arretrato e la foga degli attaccanti azzurri sicuramente non aiuta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, tante assenze in difesa. Ecco tutte le soluzioni al vaglio di mister Iachini per fermare il Napoli

Impostazioni privacy