Carnevale: “Il Napoli ottima squadra, l’Udinese ha reagito a metà. Allan in azzurro? Ecco la verità”

Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli oggi osservatore di mercato dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal delle manovre di mercato tra gli azzurri e i bianconeri e del match di ieri al “San Paolo”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it.

LA PARTITA. “Ieri il Napoli ha confermato la sua forza, venti minuti davvero perfetti poi l’Udinese ha provato a reagire riuscendoci a metà. Abbiamo obiettivi diversi, auguro il meglio agli azzurri, noi ci rimbocchiamo le maniche pronti a reagire”.

IL MERCATO. Allan già l’anno scorso è stato richiesto da top club, sia esteri che italiani ma abbiamo deciso di trattenerlo così da farlo crescere ancora. Ora è migliorato e sarà uno dei pezzi pregiati della prossima finestra di mercato. Quando giocava nell’Atalanta Gabbiadini era sotto i nostri riflettori, ma alla fine non se ne fece nulla. Non capisco perchè lo facciano giocare sull’esterno, in quel ruolo è sprecato, lui è una punta e dovrebbe occupare una posizione alla Higuain”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Carnevale: "Il Napoli ottima squadra, l'Udinese ha reagito a metà. Allan in azzurro? Ecco la verità"

Impostazioni privacy