Giornata di riposo per gli azzurri, domani in campo per la ripresa in un mese ricco di impegni

Giornata di riposo in casa Napoli. In seguito alla vittoria conseguita dagli azzurri contro l’Inter, che è valsa la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, Rafa Benitez ha concesso un giorno di festa ai suoi uomini. “Dopo il successo sull’Inter in Coppa Italia, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match con l’Udinese al San Paolo per la 22esima giornata di Serie A (ore 15.00)”, questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Ssc Napoli.

Ad attendere gli azzurri un mese di fuoco: fino al prossimo 8 Marzo saranno otto le gare che il Napoli dovrà affrontare, tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Dall’Udinese alla trasferta di Palermo, pronti a doverne poi disputare mediamente una ogni quattro giorni. Sassuolo, Torino ed Inter in campionato, intervallate dal doppio impegno con i turchi del Trabzonspor e l’andata della semifinale di Coppa Italia con la Lazio. Un vero e proprio tour de force che allerterà Benitez e coinvolgerà i tifosi, affiatati più che mai.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giornata di riposo per gli azzurri, domani in campo per la ripresa in un mese ricco di impegni

Impostazioni privacy