Ex Napoli, Aronica: “Bel filotto azzurro, i risultati sono dovuti alla crescita psicologica. Higuain? E’ più forte Cavani…”

Salvatore Aronica, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Queste le sue dichiarazioni, raccolte ed evidenziate da SpazioNapoli: “Una bellissima partita ieri del Napoli, sono contenuto del risultato ottenuto dagli azzurri. Complimenti alla difesa, ha dato una risposta positiva. Un centrale che viene spostato sul laterale solitamente ha un atteggiamento difensivo, invece Koulibaly ieri si è proposto molto bene sull’intera fascia”.

“Il fatto che i giocatori siano venuti fuori adesso è da attribuire ad un aspetto psicologico, il Napoli in questi anni si è contraddistinto per una discontinuità di risultati contro grandi e piccole. La qualità è sempre quella, la crescita della squadra è stata psicologica. Higuain o Cavani? Io dico Cavani, l’argentino è un campione ma il Matador è davvero indomabile”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ex Napoli, Aronica: "Bel filotto azzurro, i risultati sono dovuti alla crescita psicologica. Higuain? E' più forte Cavani..."

Impostazioni privacy