Ottaiano, agente Insigne: “Ecco quando tornerà in campo, con un occhio alla Nazionale. Gabbiadini? Vi svelo un retroscena…”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le dichiarazioni del procuratore del giovane napoletano, raccolte da SpazioNapoli: “Il protocollo di recupero procede bene, così come le visite di controllo. Tutto va nel migliore dei modi e Lorenzo sta già toccando il pallone. Non credo ci siano stati dubbi sul suo inserimento nella lista Uefa. Il suo ritorno è previsto per metà o fine marzo e se, come ci auguriamo, il Napoli dovesse andare avanti in Europa League, Benitez potrebbe impiegarlo. Conte era lì, pronto ad aspettare il ragazzo. Gli fece un grosso in bocca al lupo, dicendogli di recuperare bene.

Inter e Napoli hanno le potenzialità per giocare al meglio la gara di questa sera, ma gli azzurri dovrebbero avere più possibilità, visto l’ottimo momento che stanno vivendo. Seguo Gabbiadini dai tempi delle nazionali giovanili e credo che sia stato un investimento importante, il Napoli ha un grandissimo potenziale lì davanti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ottaiano, agente Insigne: "Ecco quando tornerà in campo, con un occhio alla Nazionale. Gabbiadini? Vi svelo un retroscena..."

Impostazioni privacy