RM, Melania Gabbiadini: “Felici per il gol, Manolo sta benissimo a Napoli. La posizione in campo? Vi spiego dove può brillare…”

Melania Gabbiadini, sorella del neo acquisto del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live commentando la partita di ieri di Manolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Manolo è felicissimo per la prestazione di ieri e le reti, ha giocato bene e ci siamo tutti complimentati con lui. Integrarsi in una squadra che ha già i propri schemi e automatismi come il Napoli non è mai facile. Si sta impegnando e ieri ha giocato una buona gara trovando anche un gol importante, ora però deve confermarsi ma ha tutte le carte in regola per farlo”.

“Ieri  – continua Melania – lo abbiamo seguito allo stadio e siamo felici per lui, dopo la partita abbiamo trascorso qualche ora insieme. Piano piano sta cercando di ambientarsi ed è in una delle città più belle d’Italia, lo ha capito sin dai primi minuti in aeroporto, con il grandissimo affetto ed entusiasmo dei tifosi. Vuole dare tutto in azzurro e sa che è l’esperienza giusta per crescere ancora di più. Lui è sempre stato un attaccante, ma predilige molto di più partire da destra per potersi accentrare e calciare di sinistro. Anche centrale però, può fare la differenza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » RM, Melania Gabbiadini: "Felici per il gol, Manolo sta benissimo a Napoli. La posizione in campo? Vi spiego dove può brillare..."

Impostazioni privacy