Liga BBVA, il Real vince e passeggia anche senza Cristiano Ronaldo. Bene anche l’Atletico Madrid

In attesa che domani scenda in campo il Barcellona, nel pomeriggio sono andati in scena il Real Madrid e l’Atletico Madrid; i primi impegnati al Bernabeu contro la Real Sociedad, i secondi ospiti dell’Eibar.

I Galacticos, dopo lo spavento iniziale dettato dal goal subito al primo minuto da Elustondo, si rimettono immediatamente in carreggiata pareggiando due minuti dopo grazie ad un preciso colpo di testa di James Rodriguez. Gli ospiti si difendono con ordine ma al 37esimo sono costretti a capitolare; gran parata del portiere su Benzema, la palla finisce sui piedi di Sergio Ramos che senza timore spedisce la palla sotto la traversa. Nella ripresa il Real legittima il vantaggio siglando due reti con Karim Benzema; prima con un facile tap in e poi con un destro a giro favoloso da fuori area che toglie la ragnatele dall’incrocio dei pali. Termina così 4 – 1 per i Blancos che guarderanno ancora dall’alto i rivali in campionato.

L’Atletico Madrid, invece, liquida la pratica Eibar già nel primo tempo chiudendolo sul 3 – 0. Al settimo minuto è il francese Griezmann a portare avanti i Colchoneros, prima della doppietta dell’ariete Mandzukic in 3 minuti; al 23esimo e al 26esimo. Nella ripresa la partita cala di intensità e l’Eibar trova il goal della bandiera al 90esimo con l’italiano Piovaccari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Liga BBVA, il Real vince e passeggia anche senza Cristiano Ronaldo. Bene anche l'Atletico Madrid

Impostazioni privacy