Questione San Paolo, parla De Magistris: “Pista d’atletica? Questa la situazione. Ecco quando inizieranno i lavori e tutte le modifiche che effettueremo”

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla ristrutturazione dello stadio San Paolo. Ecco le sue parole:

“Rimuovere la pista d’atletica è una proposta che ha una sua credibilità, abbiamo detto tante volte che l’ideale sarebbe avere uno stadio nuovo senza questa pista. Ma per fare un intervento di ristrutturazione senza pista ci sono tante cose di cui tener conto, tra cui i costi aggiuntivi e la volontà della società. Però comunque vorrei dire che ogni giorno ci sono circa 3000 persone che utilizzano la pista del San Paolo per praticare atletica, ginnastica, palestra e tante altre cose.”

Lavori da effettuare: “Stiamo lavorando ogni settimana a ritmi serratissimi per cominciare i lavori a giugno, con un budget iniziale di circa 20 milioni. A settembre potremo avere già una gran parte degli interventi effettuati, e quindi i bagni, sediolini, impianto elettrico. Sarà uno stadio aperto ogni giorno con musei, ristoranti, centro medico e tanto altro. Poi si faranno i concerti, un altro evento straordinario. Tutte queste operazioni sono investimenti che porteranno ad un profitto. Infine faremo anche una riqualificazione esterna.”

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Questione San Paolo, parla De Magistris: "Pista d'atletica? Questa la situazione. Ecco quando inizieranno i lavori e tutte le modifiche che effettueremo"

Impostazioni privacy