C’è la fila per avere Radosevic, altre due squadre sulle tracce del croato

È uno dei calciatori più richiesti in questo momento, ormai squadre italiane e internazionali lo stanno braccando sperando di portarlo alle dipendenze dei propri allenatori. Lui è Josip Radosevic, centrocampista croato arrivato nel gennaio del 2013 al Napoli dall’Hajduk Spalato per circa 3 milioni di euro.

Purtroppo per il ragazzo le presenze in maglia azzurra sono state sostanzialmente poche, addirittura quest’anno sono soltanto sette i minuti giocati. Eppure, come detto, non mancano le pretendenti per averlo. Tante le formazioni che lo hanno chiesto al Napoli in prestito e, come riferito durante lo “Speciale Calciomercato” su Sportitalia, queste non smettono di aumentare.

Le ultime due società a fare una richiesta al ds Bigon sono state: il Crotone, club con il quale il Napoli ha un’ottimo rapporto, e il Rijeka. Il calciatore sarebbe seriamente orientato a tornare in patria per provare a giocare con più continuità e in un calcio a lui probabilmente più congeniale. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, intanto le pretendenti per Radosevic continuano ad aumentare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » C'è la fila per avere Radosevic, altre due squadre sulle tracce del croato

Impostazioni privacy