Roberto Insigne scalda il mercato, due club pronti a darsi battaglia per acquistarlo

Ore calde per quel che riguarda il futuro di Roberto Insigne, l’ex primavera è infatti richiestissimo in Lega Pro ma non mancano estimatori anche in Serie B. Il ragazzo in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia della Reggina con la quale ha collezionato 18 presenze e 6 reti in campionato, risultando il miglior cannoniere dei calabresi. La scomoda situazione in classifica con il club da tempo ultimo in graduatoria ed il futuro societario poco chiaro, stanno però spingendo l’attaccante verso altri lidi per continuare il suo processo di crescita.

Due le squadre che hanno manifestato maggior interesse per Insigne: la prima è il Catania, che lo avrebbe voluto già quest’estate. La seconda formazione è, come riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà durante lo “Speciale Calciomercato” su Sportitalia, la Juve Stabia. Le “vespe” farebbero carte false per avere il fratello più giovane di Lorenzo, ed i buoni rapporti con il Napoli starebbero spingendo in questa direzione l’affare.

L’attaccante pare comunque più orientato ad approdare in Sicilia per giocarsi le proprie chance in un campionato più impegnativo, ma che garantisce maggiore visibilità, come la cadetteria.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Insigne scalda il mercato, due club pronti a darsi battaglia per acquistarlo

Impostazioni privacy