Mercato in uscita, Genk e Palermo sulle tracce di un azzurro. Le ultime sul difensore brasiliano

Mentre il mercato in entrata al momento non sembra presentare piste concrete, negli ultimi giorni si infiamma quello in uscita, con protagonista Bruno Uvini. Il brasiliano, rientrato a Castel Volturno dopo il prestito, è finito nel mirino di diversi club. Sulle sue tracce, prima di tutte, sembrerebbe esserci il Genk. Secondo quanto riportato dal portale Voetbalnieuws, l’ex club di Koulibaly, vista l’emergenza, si è fiondato sul difensore, sperando di chiudere quanto prima l’affare.

Il Genk, però, non è l’unico club. Anche il Palermo sta seguendo il brasiliano, ma la situazione è differente. Le parole di oggi del ds Baccin frenano gli entusiasmi: “Non ci sono emergenze per cui non abbiamo la necessità di operare per forza”. Conferma l’interesse per il difensore, specificando poi i buoni rapporti con la società azzurra, ma al momento la trattativa non sembra essere in fase di decollo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato in uscita, Genk e Palermo sulle tracce di un azzurro. Le ultime sul difensore brasiliano

Impostazioni privacy