Attento Napoli, l’Atletico Madrid punta un gioiello della scugnizzeria

Il mercato è sempre in fermento, tutte le società sono alla ricerca di elementi che siano in grado di elevare il tasso tecnico delle proprie rose. Eppure non è solo il mercato dei calciatori già affermati che si sta muovendo, ma anche quello dei giovani. Sono tanti infatti i club che visionano anche i settori giovanili alla ricerca dei campioni del domani, strategia che a quanto pare ha coinvolto anche il Napoli.

No, la società di De Laurentiis non sta acquistando nessuna giovane promessa, anzi. Rischia di perderla. Emissari dell’Atletico Madrid erano infatti a Formello, dove la Primavera azzurra ha battuto la Lazio sabato scorso, per visionare Mario Francesco Prezioso, centrocampista classe 1996 che sta facendo faville nelle giovanili e che potrebbe trasferirsi in Spagna, considerando che il Napoli non ha ancora messo sotto contratto il talentuoso mediano.

Prezioso è un centrocampista che unisce qualità e quantità e che non disdegna la possibilità di sganciarsi in avanti per cercare la rete, un giovane dalle prospettive interessantissime da non farsi scappare per nessuna ragione al mondo. La dirigenza partenopea dovrà muoversi in modo tale da non perdere il calciatore, come già accaduto in passato con altri talenti. A De Laurentiis la mossa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Attento Napoli, l’Atletico Madrid punta un gioiello della scugnizzeria

Impostazioni privacy