Parla il padre di Grava: “Emozionatissimo per il riconoscimento del Napoli a Gianluca”

Adriano Grava, padre dell’ex giocatore azzurro Gianluca, ha parlato ai microfoni di Radio Marte commentando l’iniziativa del Napoli di celebrare i 10 anni del calciatore in azzurro con la consegna questa sera, prima dell’incontro contro il Genoa, di una targa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Sono emozionatissimo per questo riconoscimento che il Napoli dedicherà a Gianluca. Io l’ho iniziato ad allenare nell’interregionale e lo avevo fatto debuttare a 17 anni nel lontano ’94. Il ruolo che ricopre ora nel settore giovanile è molto delicato, purtroppo qui si lasciano andare tantissimi talenti con destinazione il nord italia; sotto questa prospettiva siamo abbastanza fuori di testa. Gianluca merita la fiducia nel lavoro che sta portando avanti, credo che se la sia meritata col tempo. Il riconoscimento che gli verrà dato stasera afferma quanto di importante abbia fatto per la società azzurra”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Parla il padre di Grava: "Emozionatissimo per il riconoscimento del Napoli a Gianluca"

Impostazioni privacy