Ottaiano, agente Insigne: “Lorenzo è maturato tantissimo. Il futuro? Ha un grande sogno nel cassetto…”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol analizzando la situazione del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Lorenzo con i compagni di squadra Lorenzo ha un rapporto eccezionale; è un ragazzo con i piedi per terra che ha imparato a gestire al meglio anche i momenti brutti come questo che sta vivendo. Per lui il Napoli è importantissimo e in mente ha un solo desiderio: quello di dare tutto per la maglia della sua città e vincere un giorno lo Scudetto. Sotto la guida di Rafa Benitez è maturato e migliorato tantissimo, ha dimostrato di potersi mettere al servizio della squadra e di avere caratteristiche uniche”. 

Poi è tornato sul gesto che Gonzalo Higuain ha riservato al “Magnifico” dopo la rete alla Lazio“Il gesto di Higuain di domenica scorsa contro la Lazio lo ha inorgoglito, è stato bellissimo da parte dell’argentino; la dice lunga sul rapporto che hanno i due e sul suo spessore sul piano umano”.

Home » Interviste » Ottaiano, agente Insigne: "Lorenzo è maturato tantissimo. Il futuro? Ha un grande sogno nel cassetto..."

Impostazioni privacy