CDN – Napoli e Udinese, si rinnova l’asse di mercato. Quattro calciatori bianconeri nel mirino degli azzurri

Mentre Udinese e Napoli si giocheranno domani al “San Paolo” l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, in tribuna a Fuorigrotta si parlerà anche di mercato. Secondo il quotidiano Cronache di Napoli, sono diversi gli affari in ballo tra le due società: il Napoli sarebbe interessato ancora a Thomas Heurtaux, pista sondata lo scorso anno ma ritenuta troppo costosa. Tuttavia il francese non sta ripetendo le stesse prestazioni dello scorso anno e la sua valutazione è passata dai 12 milioni della scorsa stagione ai 6-8 attuali. Una pista raffreddata ma da non sottovalutare.

Così come quella che porta a Silvan Widmer e a Allan, valutati rispettivamente 5 e 8 milioni e proposti al Napoli nella trattativa che potrebbe portare Duvan Zapata a Udine. Il vero obiettivo della dirigenza partenopea è però – si legge tra le colonne del quotidiano – Bruno Fernandes, trequartista portoghese la cui stima si aggira intorno ai dieci milioni.

Trattative difficili che però potranno essere semplificate tramite l’inserimento di contropartite tecniche.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CDN - Napoli e Udinese, si rinnova l'asse di mercato. Quattro calciatori bianconeri nel mirino degli azzurri

Impostazioni privacy