Udinese, il diesse Giaretta: “Daremo il massimo in Coppa Italia. Zapata? Inutile negare, ci è sempre piaciuto”

Il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli analizzando la prossima partita di Coppa Italia contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli“Teniamo molto alla Coppa Italia, per noi è una possibilità per poter arrivare alla qualificazione in Europa. Abbiamo una formazione molto rimaneggiata ma i nostri giovani sono all’altezza di questi impegni. Speriamo creare qualche grattacapo ad una formazione importante come il Napoli. Siamo arrabbiati per il pareggio contro il Cagliari, ma siamo già proiettati verso la sfida di Coppa”. 

Il diesse parla poi del mercato che potrebbe vedere coinvolti i bianconeri e gli azzurri: Duvan Zapata è un calciatore che ci interessa molto, ma non credo possa arrivare visto che il Napoli non sembra intenzionato a volerlo cedere. I contatti con i dirigenti partenopei non sono ancora iniziati, vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione. Un possibile scambio con Allan? Non credo, soprattutto a gennaio. Su Muriel? Non c’è mai stato un reale interesse del Napoli in questi anni per il colombiano.” 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Udinese, il diesse Giaretta: "Daremo il massimo in Coppa Italia. Zapata? Inutile negare, ci è sempre piaciuto"

Impostazioni privacy