Ottaiano, agente Insigne: “Vi racconto come ha reagito Lorenzo alla dedica di Higuain. L’infortunio? Ecco i tempi di recupero”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc raccontando la reazione del numero 24 azzurro alla dedica di Higuain e facendo il punto sulla situazione dell’infortunio del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“La dedica di Higuain dopo il gol fa capire la stima e il rispetto che l’argentino prova per Lorenzo e del fatto che, per il Pipita e tutto il gruppo, lui sia sempre presente. Da parte di Insigne c’è stata tantissima soddisfazione, si è particolarmente emozionato per il fatto che proprio Higuain, giocatore che ha giocato una finale Mondiale, abbia rivolto a lui il suo primo pensiero dopo un gol. Questo è un motivo di grande orgoglio. Tutti non vedono l’ora che possa scendere di nuovo in campo e indossare ancora la maglia azzurra”. 

L’agente continua poi sulla situazione dell’infortunio: “Lorenzo sta molto bene, segue minuziosamente il programma di recupero stilato per lui dal Prof, Mariani in collaborazione con lo staff medico del Napoli. Il suo recupero prosegue senza intoppi, è fiducioso che i tempi verranno rispettati, si sente molto motivato e voglioso di rientrare. Mi sono confrontato con il Dott. De Nicola e i tempi stimati per il rientro dovrebbero essere tra metà e fine marzo, forse dopo il 15″. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ottaiano, agente Insigne: "Vi racconto come ha reagito Lorenzo alla dedica di Higuain. L'infortunio? Ecco i tempi di recupero"

Impostazioni privacy