ESCLUSIVA – Un club di B su Radosevic: contatti in corso tra le parti. Ecco la situazione

Dopo gli acquisti di Strinic e Gabbiadini, il Napoli prova a cedere gli esuberi. “Nessun giocatore ci ha chiesto di andar via, ma vedremo l’evolversi del mercato”, ha dichiarato qualche giorno fa Riccardo Bigon. Ma in realtà il ds azzurro sta già lavorando in uscita.

Prima la cessione di Rosati alla Fiorentina (si aspetta solo l’ufficialità), ora si cerca di piazzare Radosevic. Il croato, soltanto otto minuti  in questa stagione, chiede maggiore spazio e si studia la soluzione migliore.

Dopo gli interessamenti di Bari e Vicenza nella scorsa estate, un altro club di Serie B si è fatto avanti. Nelle ultime ore sono infatti in corso i contatti con il Varese che vuole rinforzarsi per raggiungere l’obiettivo salvezza. I lombardi sono interessati a prendere il giocatore subito e le parti stanno valutando l’affare.

L’ex Hajduk riuscirebbe a giocare con una certa continuità e il Napoli potrebbe far maturare un classe ’94 chiuso da compagni più esperti. Nei prossimi giorni si tenterà di chiudere. Ore calde per Josip Radosevic.

@AndreaGagliotti

Riproduzione riservata

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Un club di B su Radosevic: contatti in corso tra le parti. Ecco la situazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy